domenica 25 aprile 2010

Picnic del 25 Aprile - Buona festa della Liberazione!

Oggi per festeggiare io ed alcuni amici (alla fine eravamo quasi una trentina) abbiamo deciso di passare la giornata al Giardino Scotto e di fare un déjeneur sur l'herbe. Siamo stati superorganizzatissimi: c'era molto da mangiare e da bere, c'erano ben 2 palloni da pallavolo e la musica per fare due salti sul prato..
Io per l'occasione ho deciso di tenermi sul leggero e ho portato dei tramezzini molto semplici che vado ad illustrarvi:Sono semplici tramezzini sandwich o arrotolati per cui ho utilizzato pane bianco da tramezzini, pomodori, lattuga, mozzarella e mortadella... Sono andati a ruba! Ovviamente non poteva mancare anche la versione dessert perciò con lo stesso metodo ho portato delle Girelle casarecce fatte solo con pane e nutella.. colgo l'occasione per mostrarvi anche la mia fantastica Bento Box porta-onigiri comprata allo scorso Lucca Comics, che è stata adattata a porta-dolcetti per l'occasione, non è adorabile????

Spero che anche voi abbiate passato una bellissima giornata e buon 25 Aprile a tutti!!!

3 commenti:

  1. Che belle queste giornate trascorse sui prati a far pic nic e gioire con l'allegra compagnia!
    che simpatica preparazione!
    (Sei toscana allora...)
    baci e buon inizio settimana ^_^

    RispondiElimina
  2. Già, spero di riuscire a riorganizzare un altro picnic per il 1° maggio, magari al mare... Sono toscana d'adozione da qualche anno, in realtà sono calabrese!

    RispondiElimina
  3. Buona festa anche a te ..in ritardo!!
    Quante cose buoneeee
    Elisa

    RispondiElimina