lunedì 21 novembre 2016

Gli anni passano, le Galatine restano.


Chi l'ha detto che le caramelle sono solo per i bambini?
Mentre mi tormento al pensiero di stare invecchiando, penso che, in fondo, basta poco per ritrovare quella semplice felicità infantile e sentirsi ancora bambina.
Come fare? Suvvia, è facile: raid barbarico nel negozio di caramelle!

La spedizione a comprare dolci da scambiare con gli amici non è una tradizione terminata con l'infanzia ma continua nonostante l'età continui ad avanzare imperterrita ed io, da tradizione, adoro entrare nelle piccole boutique a comprare il caffè appena macinato ed una busta (enorme) di Galatine.

Certo, ne sono cambiate di cose.
20 anni fa, ci divertivamo a scartarle sulla panchina della piazza giocando al Gameboy, o magari all'oratorio nelle pausa tra una partita di pallavolo o l'altra, ora la trattativa avviene su un bel divano di fronte al camino o prima dell'aperitivo, ma poi è davvero tutto così diverso?



Tra un pensiero nostalgico e l'altro, mi accorgo di una cosa divertente: mentre io mi appresto a compiere i 30 (aiuto!), le Galatine festeggiano i loro primi 60 anni!
Che dire: magari è il caso di organizzare una festa di compleanno completamente "galatinosa", con dresscode rigorosamente anni '80/ '90 e galatine come accessori fashion!
http://www.galatine.it/60anni/




E per festeggiare sono stati loro a fare dei regali, tramite il concorso fotografico appena terminato, in cui hanno chiesto a noi fan di produrre delle foto e raccontare i ricordi più belli legati alle caramelle.

In fondo, con le Galatine ci siamo cresciuti tutti, noi le adoravamo per il gusto e le mamme le amavano perché in fondo sono fatte all’80% di latte, quindi fonte di calcio, e di miele e yogurt. 

Ai nostri prossimi anni insieme, tanti auguri Galatine!!
Buzzoole

P.s. non dimenticate di dare uno sguardo alla loro pagina facebook, ci sono tante novità che vi aspettano :) 
http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG16JDNBZM9VP5

Nessun commento:

Posta un commento