mercoledì 5 maggio 2010

Soddisfazioni dalla Salsa... ma non quella da mangiare!!

Ebbene, questo non è un post di ricette o recensioni culinarie bensì un post di autocompiacimento per qualcosa che finalmente riesce a darmi soddisfazioni incredibili..
Parlo della Salsa... si del ballo Caraibico per eccellenza! Sono pochi mesi che prendo lezioni (da Febbraio) ma devo ammettere che mai nessuna attività che ho intrapreso finora mi ha mai divertita tanto, inoltre mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone fantastiche che altrimenti non avrei mai incontrato. Ebbene, la maggior parte di voi non mi conosce personalmente e devo quindi anticiparvi che non sono certamente una silhouette, anzi direi che nell'ultimo annetto per colpa di problemi sentimentali vari ho preso taaanti chiletti cattivi che non hanno intenzione di andarsene.. Però nonostante la forma non perfetta sono abbastanza agile e ammetto di non fare proprio schifo schifo nel ballo e nelle attività fisiche in generale, ballare poi è ciò che mi piace di più al mondo, lo ammetto.. anche più che cucinare! Ecco l'ho detto...
Beh fatto sta che ieri sera al locale dove andiamo a ballare il martedì con i ragazzi del mio corso c'è stata una gara amatoriale di Rueda de Casino ad eliminazione .. per chi di voi non sapesse cos'è ecco un link esplicativo.
Dunque mi sono iscritta, il cavaliere viene cambiato ad ogni figura quindi era assolutamente casuale, sono riuscita ad arrivare in finale e prima che me ne accorgessi eravamo rimasti in 2 coppie e.. il mio cavaliere, nonchè ragazzo di una mia amica, è stato bravissimo e ci ha fatto vincere la gara!!!
E che soddisfazione se penso che prima di entrare in pista un paio di persone mi hanno anche detto "Ma te balli da così poco.. come puoi pensare di vincere?"
Ecco, questo tappo, che è tutto ciò che rimane della bottiglia di spumante che abbiamo vinto per premio, la dedico proprio a quelle persone che pensavano che non ne sarei stata capace! Cin cin!!

4 commenti:

  1. ciao!mi sono imbattuta per caso nel tuo blog...e che carino!
    e brava,brindiamo a chi non crede in noi (stappando la bottiglia di spumante che sancisce la vittoria :D )!
    un saluto da una silfede morbida!

    RispondiElimina
  2. Cara! Congratulazioni!!! Che belli i balli caraibici sono frizzanti e divertenti ^_^
    Ho degli amici che ballano molto bene salsa merenghe ecc ecc...
    Credo sia più importante, l'entusiasmo e il trasporto nelle passioni che non l'essere veterani...
    baci ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!! Si, la passione è tutto, se lo si fa solo per dimostrare qualcosa allora non varrebbe nemmeno la pena ballare.. Lo si fa per divertirci tra amici e chissà, magari anche per conoscere dei bei ragazzi! ;))

    RispondiElimina
  4. io ti conosco...e per me non è stata per niente una sorpresa la tua vittoria!! :D ahah! son soddisfazioni....!! BRAVISSIMAAAA!

    ire

    RispondiElimina