lunedì 3 luglio 2017

Consigli per gli acquisti - prodotti 100%veg che non ci rendono poveri (ma ci rendono felici)

Ciao a tutti, principi e principesse!
Da quant'è che non ci trovavamo per parlare di cose buone da mangiare e cucinare?
Sarà il caldo, che non mette voglia di stare davanti ai fornelli e, diciamocelo, forse anche la paura per la prova costume che ci fa virare verso piatti freddi, insalatine tristi che il coniglio nano avrebbe pena per noi..
Per fortuna ho trovato una soluzione super easy e soprattutto budget friendly ( o detta terra terra ECONOMICA) per convincermi a mangiare in maniera più ordinata e saporita anche durante l'estate.

Accanto alla mia scuola di danza c'è un punto vendita Eurospin dove passo prima di ogni lezione per comprare acqua e bevande energetiche e l'ultima volta mi è caduto l'occhio su qualcosa di molto interessante. In pratica Eurospin ha iniziato a produrre una linea di prodotti a base 100% vegetale chiamata Fior di Natura , che va dai burgers ai gelati passando per vari tipi di tofu e gelati in tante varianti.


Ovviamente ho fatto un mini raid e tornata a casa sono andata a cercare informazioni in merito.
Scopro che oltre alla linea di prodotti, quei geniacci dell'Eurospin hanno creato un vero e proprio ricettario  in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, per aiutare noi pigri ad utilizzare i prodotti nei modi più creativi possibili. Lo trovate in tutti i punti vendita Eurospin.


Insomma, ora non abbiamo davvero più neanche una scusa per non ricominciare a cucinare cose carine, gustose e a base 100% veg, per rendere le nostre tavole estive decisamente più allegre!!
Se decidete di provare i prodotti #Fiordinatura non dimenticate di mandarmi le vostre foto o magari qualche vostra ricettina, così la provo anche io :)))


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento